Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:FIRENZE14°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca mercoledì 21 dicembre 2016 ore 17:52

Si ribella ai controlli e picchia un agente

Il venditore abusivo, senza permesso di soggiorno, è stato arrestato per violenza a pubblico ufficiale e violazione delle norme sull'immigrazione



FIRENZE — Si è ribellato a un controllo della polizia municipale colpendo uno degli agenti. Ma alla fine per il giovane venditore abusivo è scattato l’arresto. 

Gli agenti del reparto sicurezza urbana stavano effettuando un controllo sul commercio abusivo in centro quando, in via Tosinghi, hanno notato un giovane che stava vendendo aste per selfie e ombrelli. 

I vigili si sono avvicinati per effettuare gli accertamenti del caso quando il giovane è ribellato violentemente colpendo uno degli agenti con un pugno. Per lui è scattato l’arresto. Dalle verifiche è risultato che il giovane, nato in Senegal nel 1997 e già noto alle forze dell’ordine, era in Italia senza permesso di soggiorno.

Il giovane è stato quindi denunciato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale e per la violazione sulle norme dell’immigrazione. Stamani l’arresto è stato convalidato dal giudice che ha fissato l’udienza per il 7 febbraio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità