Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Sport venerdì 27 febbraio 2015 ore 16:29

Sorteggio Europa League, il tweet di Renzi

Il premier: "Ma di tutte proprio la Roma?". Montella ancora una volta contro il suo passato: "Dispiace dover affrontare un'italiana"



FIRENZE — La passione per la Fiorentina del presidente del consiglio è cosa nota. E così, subito dopo il sorteggio di Nyon che ha accoppiato i viola alla Roma, ecco arrivare il tweet del caso: "Ma di tutte, proprio la Roma?".

Ma oltre a Renzi, a commentare il difficile esito dell'accoppiamento che vede ancora una volta un derby agli ottavi di Europa League (lo scorso anno fu fatale il doppio confronto con la Juventus) è arrivato poi anche il tecnico gigliato Vincenzo Montella.

"Dispiace - dice - dover incontrare un'italiana, ma d'altra parte, statisticamente parlando, sapevamo che poteva capitare. La Roma è una squadra forte e la conosciamo più che bene, non siamo stati fortunatissimi, anche perchè ci attende un ciclo di partite ravvicinate molto impegnative. L'aspetto positivo è sicuramente quello della logistica".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca