Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:02 METEO:FIRENZE10°17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca mercoledì 11 settembre 2019 ore 18:00

Un mattone per spaccare in serie i finestrini

Un ventenne era diventato il terrore di chi parcheggiava in piazza Vittorio Veneto. Quattro colpi messi a segno in una sola notte



FIRENZE — Un ragazzo serbo di venti anni ha razziato cinque auto dopo aver sfondato i finestrini con un mattone tra il 21 e il 23 agosto scorsi in piazza Vittorio Veneto. Quando i carabinieri gli hanno notificato l'ordinanza di custodia cautelare, il giovane era già in carcere a Sollicciano per una serie di furti commessi in un ristorante del parco delle Cascine. 

Dalle indagini è emerso che solo nella notte del 21 agosto sono stati quattro i finestrini spaccati delle auto mentre un altro colpo è stato messo a segno il 23 agosto.  

A incastrare il ragazzo sono stati confronti tra i fermo-immagine delle telecamere di videosorveglianza della zona. Per ciascun furto i carabinieri hanno confrontato le caratteristiche fisiche e l'abbigliamento. La svolta nelle indagini è arrivata quando il giovane è stato fotografato nel "Parco della Musica" accanto a piazza Vittorio Veneto con addosso gli stessi abiti che aveva durante i colpi sulle auto.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità